it
Notizia
Notizia
Regole per la pulizia e la manutenzione di tavoli e sedie da pranzo

Regole per la pulizia e la manutenzione di tavoli e sedie da pranzo

June 19th at 11:27am
Il tempo sta diventando sempre più caldo e voglio solo bevande leggere e pasti leggeri quando si tratta di cenare. Vuoi migliorare l'appetito della tua famiglia per i ristoranti? La conoscenza della manutenzione del tavolo e della sedia è un buon compagnonellanostra dieta. Loveralonon solo ci fa risparmiare il costo di sostituire quelli vecchi con quellinuovi, ma fornisce anche un ambiente confortevole in cui cenare. Ecco alcune regole di pulizia e manutenzione per il tuo tavolo e sedia. Come mantenere il tavolo e la sedia? Grazie per avere un buon ospite e avere una felice esperienza culinaria!

1. Evita di posizionare tazze o utensili contenenti acqua calda o zuppa direttamente sul tavolo da pranzo e utilizzare sottobicchieri o cuscinetti di isolamento per separarli dal tavolo

2. Se lo scambiatore di calore viene lasciato sul desktop per lungo tempo, lasciando un segno di cerchio bianco, puoi usare il cotone immerso in olio di canfora per pulirlo. Pulisci avanti e indietro lungo il segno della scala bianca come disegnare un cerchio e il segno dovrebbe essere facilmente rimosso.

3. Le macchie bianche sul tavolo da pranzo in vetro possono essere rimosse versando un po 'di olio sgrassante sulle macchie bianche e quindi asciugandole con vecchie calze.

4. I tavoli e le sedie colorate in legno possono essere riparati prima con la tintura sull'area graffiata, quindi rivestiti uniformemente con cera lucida dopo che la tintura si è asciugata.

5. Per evitare le macchie di olio che sono difficili da rimuovere, si consiglia di utilizzare una copertura della sedia per proteggere la sedia amata. Se accidentalmente sporco, rimuovere semplicemente il coperchio per la pulizia, che è conveniente e facile enon danneggia la sedia da pranzo.