it
Notizia
Notizia
Come scegliere un tavolo da tè?

Come scegliere un tavolo da tè?

June 19th at 11:22am

1. Profondità del colore: tuttavia, i mobili in legno con una combinazione di colori scuri e scuri sono adatti per spazi classici più grandi.

2. Dimensione dello spazio: la dimensione dello spazio è la base per scegliere la dimensione del tavolino. Lo spazionon è grande e si preferisce un tavolino a forma di ovale. Con un design morbido, lo spazio appare rilassato senza alcun senso di confinamento. Se in uno spazio ampio, oltre a un grande tavolino da caffè abbinato al divano principale, un tavolo laterale più alto può anche essere selezionato accanto a una sola sedianel soggiorno come un piccolo tavolino funzionale e decorativo, aggiungendo più divertimento e varietà allo spazio.

3. Performance di sicurezza: poiché il tavolino viene inserito in un'area frequentemente mobile, si dovrebbe prestare particolare attenzione alla gestione degli angoli del tavolo, specialmente quando ci sono bambini a casa.

4. Stabilità o movimento: in generale, il grande tavolino da caffè accanto al divanonon può muoversi frequentemente, quindi è importante prestare attenzione alla stabilità del tavolino; Il piccolo tavolino posizionato accanto al bracciolo del divano è più comunemente usato in modo casuale e può essere scelto uno stile con ruote.

5. Enfatizzare la funzionalità: oltre alla sua funzione estetica e decorativa, il tavolino deve anche trasportare utensili da tè, snack, ecc. Pertanto, è anche importante prestare attenzione alle sue funzioni di carico e di stoccaggio. Se lo spazio abitativo è piccolo, è possibile prendere in considerazione l'acquisto di un tavolino con la funzione di conservazione o uno con funzione espositiva per adattarsi in base alle esigenze degli ospiti.-

if Il colore del tavolino èneutrale, è più facile coordinare con lo spazio. Il tavolo da tènon deve essere posizionato al centro della parte anteriore del divano, ma può anche essere posizionato accanto al divano, davanti alla finestra francese, e abbinato a set da tè, lampade, piante in vaso e altre decorazioni da mostrare uno stile di casa alternativo. Un piccolo tappeto che corrisponde allo spazio e al divano può essere posizionato sotto il tavolino in vetro e squisite piccole piante in vaso possono essere posizionate per rendere il tavolo un bellissimo motivo. L'altezza del tavolino è generalmente a filo con la superficie del sedile del divano; In linea di principio, è meglio abbinare lo stile delle gambe del tavolino da caffè e dei braccioli di divano con i piedi.