it
Notizia
Notizia
Come mantenere l'alto valore estetico dei mobili in acciaio inossidabile

Come mantenere l'alto valore estetico dei mobili in acciaio inossidabile

June 19th at 11:18am
Suggerimento

first: fai attenzione anon graffiare la superficie dei mobili in acciaio inossidabile con oggetti affilati durante la pulizia quotidiana.

if si bagna la superficie dei mobili in acciaio inossidabile con un panno umido manon asciugarti l'acqua rimanentenel tempo. Quindi la superficie dei mobili in acciaio inossidabile è soggetta a lasciare sgradevoli macchie d'acqua. Quindi, dopo aver pulito i mobili, tutti devono usare un panno o un tessuto secco per spazzare via l'acqua rimanente. Se c'è solo una piccola quantità di polvere sulla superficie dei mobili in acciaio inossidabile e questa polvere può essere spazzata via con un panno asciutto, puoi anche usare direttamente un panno morbido secco. Questo consente di risparmiare tempo e fatica. Inoltre, è meglio per tutti usare un tessuto morbido robusto enon pernon perdere. Perché i panni morbidi che sono inclini a perdere i capelli sono inclini a perdere piccole palline durante la pulizia. La pallina per capelli è facile da attaccare alla superficie dei mobili.

 

second Suggerimento: è consigliabile usare detergenteneutro o acqua calda per la pulizia dei mobili in acciaio senza essere acidi e alcali. Sia l'acido che gli alcali possono stimolare e corrodere i mobili in acciaio inossidabile. Quindi, cerca dinon usare forti detergenti alcalini durante la pulizia. Se si attaccano accidentalmente liquidi acidi forti su mobili in acciaio inossidabile, risciacquare e diluire con acqua pulita in modo tempestivo e quindi pulire con detergenteneutro. L'acqua calda ha un certo effetto di ammorbidimento sulle macchie oleose.

inon sanno se tutti hanno imparato queste tre mosse. Inoltre, l'editore ricorda anche a tutti che per mantenere l'aspetto giovane e bellissimo di mobili in acciaio inossidabile, ènecessario pulirlo frequentemente e stroncare sporcizia e polverenella culla. Quindi, quando si acquistano mobili in acciaio inossidabile, tutti dovrebbero avere una chiara comprensione di quale tipo di acciaio inossidabile viene utilizzato per evitare di essere ingannati.